RESI

Hai 14 giorni a partire dalla data di consegna per poter rendere il tuo ordine.
Puoi farlo in modo semplice e gratuito seguendo i seguenti passi:
Mettiti in contatto con noi inviandoci una email a info@indossaocchialidasole.it  o contattaci allo 0282950284 e richiedi il ritiro dell'articolo/i, il corriere ritirerá il tuo pacco senza costi di nessun tipo. L'indirizzo di invio é:  Pontegafasdesol Calle L’Olivera, 1. 03550. San Juan de Alicante. Alicante
Alla ricezione del pacco verranno verificate le condizioni della merce e effettuato il rimborso nel minor tempo possibile. 

RESI DI ORDINI RICEVUTI DANNEGGIATI.

DANNI VISIBILI
Il reclamo per danni visibili é un reclamo che si apre alla ricezione del pacco e prima ancora di aprire lo stesso, ossia quando alla ricezione del pacco e senza aprirlo si apprezzano esteriormente danni del pacco stesso. Entro 24 ore dalla ricezione dello stesso, é il tempo entro il quale si puó effettuare un reclamo per aver ricevuto un pacco con danni visibili estrenamente.
Affinché il reclamo per questo tipo di danni venga considerato valido, é necessario che appaia nella PDA (sistema elettronico che il corriere possiede per registrare il pacco) o POD (conferma scritta di consegna che si compie con la firma del cliente) una dettagliata descrizione del danno e dei pacchi danneggiati. NON ACCETTATI descrizioni e commenti generici del tipo “pacco danneggiato”, “imballaggio rovinato”, ecc ecc.
É necessario allegare foto nitide dei danni e rotture evidenti.

DANNI OCCULTI
Sono quei reclami che si realizzano all'apertura del pacco, e alla vista di qualsiasi tipo di danno della merce.  Deve essere data comunicazion entro 7 giorni dalla data di consegna dell'ordine, seguendo i seguenti passi:
•    Scrivici una email entro i 7 giorni previsti dalla legge ( 7 giorni lavorativi) in cui si spiega dettagliatamente l'entitá dei danni.
•    Allega al reclamo le foto della merce danneggiata col suo rispettivo imballo e etichetta di trasporto leggibile.
•    MOLTO IMPORTANTE: il destinatario mantenga pacco e imballaggio originale della merce, poiché la merce deve essere ritirata con lo stesso pacco e imballo con la quale é stata inviata e consegnata.